Si comunica che i docenti e il personale A.T.A. trasferiti, immessi in ruolo, in utilizzo, in assegnazione provvisoria, incaricati fino al 30.06.2023 o fino al 31.08.2023 e i docenti di I.R.C. che dovranno assumere servizio nell’Istituto Comprensivo a far data dal giorno 01/09/2022, sono tenuti a recarsi in segreteria, via G. Sinopoli 38 – Sanguinetto (VR), giovedì 1 settembre 2022 per l’identificazione e la presa di servizio, secondo il seguente orario:
-
ore 7,30 – 8,30 personale A.T.A.
-
ore 8,30 – 10,00 personale Docente
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé la carta identità, il codice fiscale e le coordinate bancarie. Per chi ancora non avesse provveduto si prega di attivare l’identità digitale tramite SPID per consentire la firma e la compilazione digitale dei documenti necessari e del contratto di lavoro.
È disponibile la modulistica per la presa di servizio, in formato pdf editabile, da compilare e inviare preventivamente via mail per consentire la registrazione anagrafica e il rilascio delle credenziali per il Registro Elettronico e per la connessione wi-fi personale.
Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato per snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.
Il Collegio Docenti si svolgerà alle ore 10,30 in presenza. L’ordine del giorno e il verbale della seduta precedente saranno inviati tramite comunicazione sul Registro elettronico.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Caterina Pagano
da Segreteria
del venerdì, 19 agosto 2022