Elenco notizie

22 nov 2022
Giornata mondiale della gentilezza

Il 13 Novembre si è celebrata la "Giornata della Gentilezza".

3 nov 2022
Cultura, movimento, socializzazione e svago

Quella che lo scorso anno era sembrata soltanto una bellissima iniziativa, si sta rivelando a tutti gli effetti anche una gradevolissima consuetudine che l’IC di Sanguinetto è intenzionato a mantenere nel tempo.

cop.jpg
29 set 2022
Documentare è una buona prassi educativa: tutti siamo capaci di fare grandi cose.

Anche questa volta, la casa editrice GIUNTI SCUOLA ha scelto i lavori prodotti dai bambini della Scuola Primaria di Sanguinetto per illustrare le pagine della sua rivista didattica

10 set 2022
Orario primi giorni di scuola

Si comunica in allegato l’orario dei primi giorni di scuola per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Sanguinetto.

5 set 2022
Un libro per crescere e sognare

La classe 2A della primaria di Maccacari è lieta di mostrarvi il video conclusivo del progetto "Un libro per crescere e sognare"

1 set 2022
Assemblea dei genitori delle classi prime

Si comunicano le date delle assemblee di inizio anno con i genitori degli alunni delle classi prime divise per plessi, per fornire informazioni di natura organizzativa e didattica.

presa-servizio1.jpeg
19 ago 2022
Presa di servizio a.s. 2022/23

Si comunica che i docenti e il personale A.T.A. trasferiti, immessi in ruolo, in utilizzo, in assegnazione provvisoria, incaricati fino al 30.06.2023 o fino al 31.08.2023 e i docenti di I.R.C. che dovranno assumere servizio nell’Istituto Comprensivo a far data dal giorno 01/09/2022, sono tenuti a recarsi in segreteria, via G. Sinopoli 38 – Sanguinetto (VR), giovedì 1 settembre 2022 per l’identificazione e la presa di servizio, secondo il seguente orario:

18 giu 2022
Premio di poesia "Vanni Soave"

Un accesso privilegiato al mondo dei nostri ragazzi

Totale notizie: 23