Si comunica che i docenti e il personale A.T.A. incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025 che dovranno assumere servizio nell’Istituto Comprensivo a far data dal giorno 09/09/2024, sono tenuti a recarsi in segreteria, via G. Sinopoli 38 – Sanguinetto (VR), lunedì 9 settembre 2024 per l’identificazione e la presa di servizio portando con sé la carta identità, il codice fiscale e le coordinate bancarie. Per chi ancora non avesse provveduto si prega di attivare l’identità digitale tramite SPID per consentire la firma e la compilazione digitale dei documenti necessari e del contratto di lavoro.
È disponibile la modulistica per la presa di servizio, in formato pdf editabile, (link alla precedente comunicazion https://icsanguinetto.edu.it/notizie/92-presa-di-servizio-as-202425) da compilare e inviare senza firma (sarà firmato digitalmente) e con data 9 settembre 2024 preventivamente via mail per consentire la registrazione anagrafica e il rilascio delle credenziali per il Registro Elettronico e per la connessione wi-fi personale.
Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato per snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Caterina Pagano
da Segreteria
del sabato, 07 settembre 2024