logo della repubblica italiana

Pagano Caterina

Dirigente scolastico: Dirigente scolastico

Biografia

La prof.ssa Caterina Pagano assicura la gestione unitaria dell’Istituto, lo rappresenta di fronte a terzi, ed è responsabile del coordinamento delle attività e della valutazione dei risultati.

La Dirigente Scolastica riceve su appuntamento.

Ulteriori informazioni

All’atto del mio insediamento come dirigente scolastico presso l’Istituto Comprensivo di Sanguinetto-Gazzo Veronese, desidero esprimere ad alunni, genitori, personale docente e non docente, l’auspicio che il percorso didattico ed educativo nel quale congiuntamente siamo coinvolti possa essere condotto con impegno ed entusiasmo per il lavoro che ci attende.

Sono onorata di dirigere questo Istituto e di avere la possibilità di contribuire a valorizzare le professionalità presenti; confido che con la collaborazione di tutti si possa consentire ai nostri ragazzi di raggiungere il successo formativo.

A voi docenti un grazie anticipato e un incoraggiamento per l’impegno nel realizzare, anche se tra mille difficoltà, una scuola di qualità, che sia palestra quotidiana di responsabilità, fiducia e democrazia.

Al personale non docente esprimo il mio fermo convincimento che, consapevole di essere parte integrante della comunità educante, possa offrire, collaborando con le altre componenti scolastiche nell’ambito del ruolo e delle funzioni di ciascuno, un prezioso contributo perché l’istituto possa conseguire al meglio i suoi obiettivi formativi.

A voi genitori e alunni auguro che ogni giorno di scuola sia entusiasmante, ricco di aspettative e spirito di iniziativa; che la nostra scuola diventi il luogo delle pari opportunità, dove le qualità e le attitudini personali di ciascuno possano emergere, essere riconosciute e premiate.

Sanguinetto, 2 settembre 2019

prof.ssa Caterina Pagano